Kate Middleton, il principe George compie 1 anno (foto)

Kate Middleton, il principe George compie 1 anno (foto)

22 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

REGNO UNITO – Il principe George compie un anno. In occasione dell’evento è stato diffuso il suo ritratto ufficiale. La foto e’ stata scattata circa due settimane al Natural History Museum. Uno fra i tanti impegni ufficiali verso i quali il principino ha già dimostrato una certa attitudine, nonché spontaneità. George, pur avendo appena un anno, ha già viaggiato in Australia e Nuova Zelanda, facendosi conoscere al mondo fra le braccia dei suoi genitori, il duca e la duchessa di Cambridge.

Per qualcuno è già diventato un’icona di stile, forse per via delle sue famose salopette, che vanno a ruba nei negozi dopo la diffusione del suo primo fotogramma in tv e sul web. Probabilmente anche questa volta accadrà qualcosa di simile: nel ritratto ufficiale del primo compleanno, il piccolo principe indossa ancora una volta una salopette di jeans a righe, con sotto una polo blu, più calzini e scarpette in coordinato.

Da parte sua George mostra già un carattere risoluto e poco timido: ”Il principe George era molto vivace e sicuro di sé “, afferma il fotografo John Stillwell, autore dello scatto – un ragazzino molto determinato”.

(Foto: LaPresse)