Fanny Maurer, modella tatuata francese senza veli per Peta FOTO

Pubblicato il 6 aprile 2016 08.07 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2016 18.17

Tags: , ,

 

P ARIGI –  Fanny Maurer, modella tatuata francese senza veli per Peta FOTO. Fanny Maurer è una truccatrice professionista e modella, l’ultima della categoria a posare nuda per l’associazione animalista Peta. La trentaduenne è celebre in Francia per aver partecipato alla sesta edizione del reality show “Secret Story”: ha il corpo completamente ricoperto da tatuaggi e nella campagna lancia uno slogan decisamente riuscito e che mostra un’autentica professione di fede: “Je pique ma peau, pas celle des animaux” (“Marchio il mio corpo, non quello degli animali” n.d.r).

Questa associazione animalista statunitense che lotta per un trattamento più “etico” degli animali, vanta sostenitori come Pamela Anderson, Natalie Portman, Gwyneth Paltrow e la nostra Elisabetta Canalis. In uno dei momenti più eclatanti tra tutte le loro proteste, si ricorda quella compiuta da un’attivista nel luglio 2015 a Milano. La donna si è sdraiata insanguinata davanti ad un negozio Hermes che si trova nel quadrilatero della moda. Il marchio che produce borse, era accusato di utilizzare pelle di coccodrillo.

Anche la cantante inglese Jane Birkin aveva chiesto di rimuovere il suo nome da una delle borse più note del marchio francese proprio per lo stesso motivo.

Immagine 1 di 2
  • Fanny Maurer, modella tatuata francese senza veli per la Peta 2

Immagine 1 di 2