Dakota Johnson, Leslie Mann a intervistatore: “Sei sexy” VIDEO

Pubblicato il 4 febbraio 2016 10.29 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 10.29

Tags: , ,

 

M IAMI- Dakota Johnson, Leslie Mann a intervistatore: “Sei sexy” VIDEO. Dopo il successo di “50 sfumature di grigio”, Dakota Johnson torna al cinema con “Single ma non troppo”. Ambientato a New York, Dakota interpreta una donna in cerca dell’amore che non si risparmia qualche scappatella. Ad aiutarla c’è anche una scatenata Rebel Wilson e Leslie Mann.

Quest’ultima è stata intervistata di recente insieme alla Johnson per promuovere il film dal canale televisivo WSVN di Miami. Il giornalista che le ha incontrate si è ritrovato protagonista di una situazione piuttosto imbarazzante: trattandosi di un ragazzo particolarmente sexy, le due attrici non hanno avuto problemi flirtare con lui che è stato al gioco. “Fai molta palestra? Puoi toglierti la camicia?”. A cominciare è stata Leslie Mann che gli ha confessato la sua impressione: “Non è che per caso sei single? Perché sei davvero sexy!” Lui ha ringraziato.

la Mann ha continuato avvisando due loro amiche: “Hei Barbie, Olivia venite, c’è un ragazzo hot qua!” Poi è il turno di Dakota Johnson che pone una domanda all’intervistatore, sovvertendo ancora una volta i ruoli: “Fai tanta palestra? Hai l’aspetto di uno che solleva acciaio pesante, sei un palestrato!” Lui comincia a sentirsi in imbarazzo e minimizza: “Mannò, è soltanto che ho addosso vestiti stretti”.