Mika: “Fedez? Non mi parlava, poi ci siamo ubriacati e…”

Pubblicato il 18 novembre 2015 12.12 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 12.12

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – “Beautiful Disaster”, primo duetto di Fedez e Mika è da pochi giorni in radio. Oltre ad essere colleghi nella giuria di X Factor, il rapper e la popstar inglese hanno iniziato a collaborare e sono diventati amici. Ma il loro rapporto non è sempre stato così disteso, come racconta Mika a Radio 105, ospite di Max Brigante: “All’inizio non mi parlava. È stato molto difficile. Sinceramente c’era un blocco, anche perché l’anno scorso lui e Morgan litigavano sempre.. anche se questo è stato molto nascosto dalle telecamere”.

Mika alla fine è riuscito ad avvicinarsi a lui: “Poi ho avuto la chance di conoscere Fedez. È una persona abbastanza complicata. È un po’ chiuso e dunque è molto facile pensare che sia come appare. E invece alla fine è molto semplice. A lui piace lavorare, piace fare musica. Lui ha ascoltato tutto, ha opinioni su tutto, è un fan della musica, e in questa cosa ci siamo ritrovati”.

Mika quindi racconta: “Alcuni mesi fa siamo andati insieme a cenare e poi siamo andati a ubriacarci in un piccolo bar. Siamo stati da soli fino alle tre o alle quattro del mattino e finalmente ho visto un ragazzo che è giovane, ma che ha un’ambizione, un appetito di fare questo lavoro. E non ha paura di essere commerciale”.