Ignazio boschetto (Il Volo): la confessione choc

Pubblicato il 23 novembre 2015 12.34 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2015 12.34

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Ignazio boschetto (Il Volo): la confessione choc

R OMA – “Durante una festa mi hanno messo della droga in un bicchiere”. Questa è stata la rivelazione choc di Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de “Il Volo”. Lo stesso cantante ha raccontato a Domenica Live di essere andato a un party dopo un concerto a Miami e di essersi svegliato poi la mattina seguente su un prato senza ricordare nulla di cosa fosse accaduto la sera prima.

Ignazio Boschetto ha raccontato di essersi ritrovato in stato confusionale e di non aver ricordato nulla. Così non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio importante ai ragazzi: “Allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua”.

Dopo il messaggio per i giovani Ignazio Boschetto racconta anche che “un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto”.

Il racconto del giovane è poi proseguito svelando un altro particolare che lo riguarda. Stavolta un particolare fisico. Il tenorino infatti ha confessato di essere nato senza un rene. Questo, naturalmente, ai tempi della sua nascita aveva fatto preoccupare parecchio genitori e medici. Oggi, comunque, riesce ad avere una vita normale, racconta lui stesso.