Britney Spears presenta ai figli il suo nuovo fidanzato

27 Marzo 2013 - di aavico

Los Angeles – Britney Spears ha presentato ai figli il suo nuovo fidanzato, David Lucado. Con il nuovo anno è partito un nuovo amore per la popstar, appena venuta fuori dalla lunga relazione con il manager Jason Trawick e, anche se avvistati poche volte insieme, il rapporto tra loro è diventato subito importante, tanto da averlo presentato a Preston, 7 anni, e Jayden, 6, avuti dal precedente matrimonio con Kevin Federline.

Di Lucado non si conosce molto e secondo indiscrezioni pare non appartenere al jet set, ha 27 anni e lavora in uno studio legale. Una fonte ha raccontato alla rivista People che “la sua famiglia (della Spears ndr.) si è assicurata che David avesse una buona influenza su Britney prima che lei si avvicinasse a lui”.

Poi ha aggiunto che “i ragazzi pensano che David sia un buon amico, divertente; è stato un passo importante, lei è molto emozionata”. Dopo la rottura con Jason, la star della musica internazionale ha detto che si voleva concentrare solo sui suoi figli e sulla carriera per traghettarsi fuori da relazione appena terminata.

Britney ha infatti scritto su Facebook un post in cui rivelava che stava lavorando su nuove canzoni ispirate ai suoi figli, Preston e Jayden, e non ha nascosto che presto uscirà della nuova musica firmata Britney. “Sono in studio di registrazione alle prese con una nuova canzone per i miei ragazzi – ha scritto la popstar sul suo profilo di Facebook, parlando della sua musica – vanno matti quando sentono questa nuova canzone”.