Chanel prende il “volo”: sfilata si trasforma in aeroporto FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 08.33 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 22.56

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Chanel prende il "volo": sfilata si trasforma in aeroporto FOTO8

P ARIGI – Chanel vi da il benvenuto nel suo nuovo aeroporto. Destinazione? L‘olimpo della moda. Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un aeroporto, check-in e bagagli compresi. A chiudere la sfilata, ovviamente, lo stilista stesso, che però non ha calcato da solo la passerella. Ad accompagnarlo una delle sue modelle preferite: Cara Delevigne. La ex top si è ritirata dalle passerelle, ma non ha potuto dire di no al suo mentore ed accompagnarlo nella passeggiata degli applausi. Insieme a loro anche il nipotino di Lagerfeld, che era seduto in prima fila proprio con Cara.

La sfilata di Chanel insomma, prende letteralmente il volo in questa insolita location e qui presenta la nuova collezione primavera-estate.
Lo stile è casual, comodo e da viaggio, scarpe prevalentemente basse, modelle con il trolley in passerella, abiti colorati e tanti accessori, dagli occhiali da sole, ai cappellini, ai classici foulard, elemento immancabile in ogni linea della maison. Si tratta di un’alternanza di completi glamour e di più classici tailleur, con pausa obbligata al banco del check-in. La compagnia è, neanche a dirlo, la Chanel Airlines. E alla fine tra i finti passeggeri arriva anche Karl Lagerfeld che, come detto, è  accompagnato pèer l’occasione dall’ex musa e testimonial Cara Delevigne che dopo una vita passata sotto i riflettori, lo scorso agosto ha dichiarato a soli 23 anni ufficialmente di voler dire addio alle passerelle e di voler diventare una attrice affermata.
Il suo saluto al mondo della moda è stato amaro, con una dichiarazione che ha fatto discutere i più. Delle dichiarazioni choc in cui una Cara inedita ha raccontato il suo malessere dovuto proprio a quel mondo della moda che, a quanto pare, le è stato cucito addosso ma che non è della sua taglia (foto Reuters).
Immagine 1 di 14
  • Chanel prende il "volo": sfilata si trasforma in aeroporto FOTO8
  • Cara Delevingne
  • Karl Lagerfeld e Cara Delevingn
  • Edie Campbell
  • Cara Delevingne
  • Edie Campbell
  • Virginie Ledoyen

Immagine 1 di 14