Valeria Marini, venditore di rose le si avvicina e…

Pubblicato il 8 febbraio 2016 11.16 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2016 11.16

Tags:

 
Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

R OMA – Valeria Marini, venditore di rose le si avvicina e… Quello che credeva fosse un gesto galante si è trasformato in una delusione. Valeria Marini infatti,”beccata” a spasso per piazza del Popolo a Roma dal re dei paparazzi Rino Barillari, deve aver pensato che anche il venditore abusivo di rose in strada avesse ceduto al suo celebre fascino da diva: l’uomo le si è avvicinato e, con un sorriso smagliante, le ha offerto un piccolo mazzo di fiori.

Lei, divertita e lusingata, le ha accettate e si è anche messa in posa per le foto prima di allontanarsi con le rose in mano.

Una scena idilliaca, interrotta però bruscamente. Il venditore infatti si è comportato da vero commerciante, e ha pensato prima di tutto al business: ha rincorso la Valeriona nazionale e ha preteso un pagamento in contanti per le rose. Pagamento che la bella Valeria ha accettato, non senza un pizzico di delusione, dando mandato al suo staff di retribuire a dovere lo scaltro venditore.

Intanto il suo ex fidanzato Antonio Brosio anche. Lui però vuole farlo sapere a tutti, con un’intervista esclusiva a Eva Tremila in cui presenta la nuova fidanzata Eva, professione wedding planner: “Sto vivendo serenamente con questa nuova compagna. Eva è una donna meravigliosa e gentile, una ragazza di gran classe e femminilità, con una bella carriera in ascesa, ma lontana dal mondo dello spettacolo. In questo momento mi sta facendo felice”, ha commentato Antonio Brosio su Eva 3000.

Secondo Brosio, Valeria Marini avrebbe provato varie volte a riavvicinarsi a lui: “A Natale, lei si è presentata inaspettatamente a casa della mia famiglia per fare gli auguri e forse anche riprendere dove avevamo lasciato il nostro cammino. Poi, la notte di Capodanno, ci siamo ritrovati nello stesso locale a Capri. Forse sono insostituibile? O difficile da dimenticare? Ma è finita, sono certo che non potrà più esserci nessuna storia con Valeria”, ha concluso.