Valeria Marini: “Io e Antonio Zequila? Mai…”

Pubblicato il 18 ottobre 2016 12.21 | Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2016 12.21

Tags: ,

 
Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

R OMA – Valeria Marini non ci sta e smentisce seccamente Antonio Zequila: mai avuta una storia insieme. Zequila, già concorrente dell‘Isola dei Famosi una decina di anni or sono, ha nuovamente detto (al settimanale Nuovo) di aver avuto in passato una storia d’amore con la Marini. Lo aveva già detto nel 2005, quando appunto era concorrente dell’Isola, e già quella volta era stato smentito dalla diretta interessata.

Stavolta però la Marini è chiusa nella casa del GF Vip e quindi non può smentire personalmente le dichiarazioni di Zequila rilasciate al settimanale. Ci pensa però il suo staff che ha voluto diffondere un comunicato molto chiaro, questo:

In occasione delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Zequila al settimanale Nuovo, inoltriamo la presente smentita. Valeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila. Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei famosi, allora in onda su Rai2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando: “Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto…”

Ci ripenserà Zequila? O la Marini, una volta conclusa l’avventura GF, pretenderà un chiarimento di persona?