Notti sul ghiaccio, Simona Ventura, Lucarelli, Enzo Miccio: trio Selvaggio

Selvaggia Lucarelli su Belen: “E’ una cafona…”

16 Novembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – “Belen, una cafona“. Continua la faida su Facebook tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. L’oggetto del contendere è sempre la “cacciata” dal Ricci, locale gestito da Belen con alcuni soci a Milano, di Lucarelli e Gianni Morandi, lì per un caffè. Il fatto è che l’argentina non sopporta la giornalista per via di una battuta infelice sul figlio Santiago. E infatti Belen ha giustificato così la scelta di far allontanare la Lucarelli come persona non gradita. Ma Selvaggia non ci sta e precisa:

Rispondo velocemente agli argomenti di Belen sulla questione (abbiamo preso entrambe il tapiro oggi) , ovvero “Lei ha parlato male della mia famiglia”, “lei ha violato la mia privacy”, “lei ha scelto il Ricci per farsi pubblicità grazie a me blabla”. Dunque. 1) Riguardo la sua famiglia, anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza ma pareva simpatico” e apriti cielo. Ora, mi spiace se la sia presa, sono passati anni, ho detto più volte anche una settimana fa da Cattelan che mi dispiaceva se si era offesa e mo’ anche basta.

Capisco che in quella casa l’unica preoccupazione sia l’estetica, ma esistono anche altri valori eh. ‘Sti cazzi se un figlio è un adone o no, l’importante a casa mia è che sia simpatico e intelligente, poi se gli volete ricordare tutti i giorni che non è bello o ha i capelli lunghi o la smetto di postare sue foto o penso a quanto sia meraviglioso per me. Manco avessi detto che è un cesso poi. 2) la privacy di Belen non l’ho mai violata in alcun modo, quando parlai del suo video hot era online postato dal suo ex, con cui andò in causa.

Non capisco che cosa voglia da me. C) riguardo il luogo dell’appuntamento io a Gianni avevo dato appuntamento al Biancolatte ( avevo anche il tavolo) ma purtroppo abbiamo avuto un fraintendimento e Gianni mi ha detto al volo se ci vedevamo vicino alla stazione. Il Ricci era solo il luogo per un caffè di dieci minuti accanto alla stazione e comunque non mi risulta che entrando li’ si finisca sui giornali. (ricordo inoltre che uno dei soci è un mio amico) Infine, volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita. Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c’è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo. Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici. P.s. Resta il fatto che qualsiasi cosa abbia detto o fatto, con Morandi sei stata una cafona e sul fatto che lì dentro essere cafoni con i clienti sia cosa che capita spesso magari domani fornisco qualche prova in più.