Pauline Ducruet, vacanze scandalo per le FOTO su Instagram

Pubblicato il 13 luglio 2016 11.31 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2016 11.31

Tags:

 

R OMA – Pauline Ducruet, 22enne figlia di Stephanie di Monaco, dà scandalo a corte. Il motivo? Certe foto sui social network decisamente troppo “sbarazzine”. La giovane principessina ama infatti usare Instagram e Snapchat e si mostra spesso in pose sexy, complice le vacanze al mare e in piscina nei luoghi più esclusivi del mondo.

E non è la prima volta. Già a febbraio scorso il settimanale Diva e Donna ha immortalato la figlia della Principessa Stéphanie mentre era in vacanza al mare. Il dettaglio che non è sfuggito è che la giovane non aveva il pezzo sopra del costume. Un gesto molto azzardato che tuttavia non è inaspettato, considerando che Pauline aveva già postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mostrava il lato b. La foto ha fatto il giro del mondo e non è impossibile ipotizzare che sia stata rimproverata dalla famiglia monegasca. Allo stesso tempo non bisogna dimenticare che nelle vene di Pauline scorre il sangue di Stéphanie, principessa notoriamente ribelle e alle volte trasgressiva.

Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi.