One Direction: Louis Tomlinson e la sua nuova storia d’amore

Pubblicato il 19 gennaio 2016 10.46 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2016 10.48

Tags:

 
One Direction: Louis Tomlinson e la sua nuova storia d'amore

R OMA – Dopo i gossip riguardanti l’ex One Direction Zayn Malik e il seguitissimo Harry Styles, eccone uno nuovo che riguarda la bella storia d’amore di un altro membro della band. Louis Tomlinson dei One Direction e Danielle Campbell sono infatti sempre più inseparabili, i due piccioncini sono stati paparazzati insieme anche mentre facevano la spesa.

Il cantante dei One Direction e l’attrice di The Originals hanno trascorso il week end insieme a Hollywood, a pochi km da Briana Jungwirth, che presto darà alla luce il figlio di Louis. Mica vi eravate dimenticati che Louis sta per diventare padre tra poche settimane?

Nonostante Danielle e Lou siano stati beccati spesso in atteggiamenti intimi e ormai la loro relazione sia ufficiale, molte fan dei One Direction non sono del tutto convinte della loro storia. Secondo loro infatti sarebbe tutto una montature e in realtà i due si sarebbero lasciati da tempo. Ovviamente si tratta di pura fantasia, ma non ditelo alle fan più accanite della boy band più famosa del momento…

Intanto gli One Direction dicono “ciao”. Quella che sarebbe dovuta essere una pausa di riflessione presa dalla seguitissima e famosissima boyband, in realtà appare come uno scioglimento vero e proprio. Notizia “drammatica” per milioni di giovanissimi, ma soprattutto giovanissime, fan in tutto il mondo: la boyband inglese sarebbe infatti collassata.

A dare la notizia sono il tabloid americano Us Weekly ed Hello! che citano fonti non meglio specificate vicine alla band. L’insider avrebbe confermato al magazine che Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson non hanno alcuna intenzione di rinnovare il loro contratto discografico che scadrà il prossimo marzo.