Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Sembra che…

Pubblicato il 30 maggio 2016 13.38 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2016 13.38

Tags:

 
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Sembra che...

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Secondo quanto riportato da Novella 2000 tra i due coniugi i rapporti non andrebbero a gonfie vele:

“Se la sua vita professionale va a gonfie vele – si legge su Novella – a quanto si vocifera, non si potrebbe dire la stessa cosa per quella privata dove c’è odore di crisi…La show girl svizzera è sposata con Tomaso Trussardi e con lui ha due bambini, ma da qualche giorno Dagospia ha rivelato che tra i due c’è un po’ di maretta…La causa sembra essere un recente contrasto tra Michelle e la famiglia di Tomaso per questioni legate all’eredità e ai soldi. Che sia davvero questo il motivo ancora non si sa, come non si sa per certo se ci sia davvero aria di crisi… Intanto da settembre per Michelle ci sarà una stagione molto ricca a livello professionale… Staremo a vedere”.

Michele Hunziker e Tomaso Trussardi sono sentimentalmente legati dal 2011. Lui, di 6 anni più giovane, è figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell’omonima casa di moda. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, seconda per Michelle. Il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno della figlia Sole, la coppia è convolata a nozze al Palazzo della Ragione di Bergamo. I festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia insieme, terza per Michelle: Celeste. Prima di Tomaso Michelle è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, padre di sua figlia maggiore Aurora. Anche Eros si è nuovamente sposato con la modella Marika Pellegrinelli. Insieme hanno due figli: Raffaella Maria, nata nel 2011 e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015. Di seguito alcune foto di Michelle Hunziker.

Immagine 1 di 23
  • Michelle Hunziker, Anna Tatangelo: la svolta audace FOTO
  • Michelle Hunziker: "Ho consumato Tomaso? Macché, non l’ho...
Immagine 1 di 23