Gianni Morandi sgridato dal figlio: “Basta Facebook…”

Pubblicato il 20 novembre 2015 16.01 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 16.01

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Gianni Morandi com'era e com'è: FOTO del cantante

R OMA – Gianni Morandi si è beccato una bella ramanzina dal figlio adolescente. Il motivo? Facebook! Pietro insomma il papà lo vede troppo spesso assorto sul suo smartphone e per questo lo ha rimproverato. Una scena che Morandi ha ovviamente condiviso con i fan su Facebook:

“Mio figlio Pietro mi fa notare che io passo più tempo al telefonino, di lui e di tutti i suoi amici. Di solito sono i genitori a riprendere i figli…Pietro ha ragione ma io mi diverto molto a guardare la nostra pagina e a leggere i vostri commenti! Forse sto esagerando, me ne rendo conto…”.

Gianni Morandi d’altra parte ha un notevole seguito sui social e per questo ha ricevuto, a settembre, l’“Oscar” Macchianera come personaggio del web 2015. Il tutto è dovuto al suo modo casalingo e immediato di gestire il suo profilo Facebook. Selfie (anzi, “autoscatti”) familiari o dai concerti, risposte affettuose anche ai commenti più maliziosi, hanno reso Gianni un personaggio popolarissimo sui social.

“Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso – ha dettoGianni Morandi – mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto. E pensare che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi”.