Fabrizio Corona-Silvia Provvedi: primo bacio FOTO

Pubblicato il 10 novembre 2015 13.31 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 13.31

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
http://www.ladyblitz.it/gossip/fabrizio-corona-silvia-provvedi-e-amore-siamo-una-coppia-1601915/

M ILANO – E il primo bacio sui giornali è arrivato: Eva Tremila pubblica in esclusiva le prime foto del primo bacio pubblico tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, Silvia Provvedi, cantante con del duo Le Donatella.

Lei stessa, giorni fa, aveva ufficializzato a Chi la relazione con queste parole:

“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”, confessa la vincitrice dell’ultima Isola dei Famosi.

“Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così” – dichiara Silvia Provvedi. “Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

“Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b” – specifica la cantante – Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. Poi conclude spiegando: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.