Fabrizio Corona: addio a Silvia Provvedi si consola con…

Pubblicato il 21 gennaio 2016 12.13 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2016 12.13

Tags:

 
Fabrizio corona scarcerato per motivi di salute

R OMA – Fabrizio Corona dice addio a Silvia Provvedi, del suo canoro de “Le Donatella”. Fabrizio però non perde tempo e durante “Pitti uomo”, dove ha incrociato anche la sua ex Belen Rodriguez con l’ex a sua volta marito Stefano De Martino, ha “stretto amicizia” con la bella ex isolana Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli.

La nuova amicizia è confermata dalle foto di “Novella200” e da Ivan Rota, nella rubrica “Milanospia”: “Da Milano a Firenze: durante Pitti Immagine, nello stand SuperTokyo, ecco palesarsi Stefano De Martino, ex (?) di Belen Rodriguez e Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli: tra Corona e De Martino non proprio baci e abbracci, mentre tra Corona e la Neguesha sì. Ma che fine ha fatto Silvia Provvedi, “fidanzata” dell’ex agente delle star?”.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è quindi già finita. A dare lo scoop è il settimanale Diva e Donna nella rubrica Sussurri tra divi:

“Lui – riporta il settimanale – a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima. E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”.