“Beatrice Borromeo incinta”: il gossip da Montecarlo

Pubblicato il 26 novembre 2015 15.55 | Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2015 15.55

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
beatrice-borromeo

P RINCIPATO DI MONACO – Beatrice Borromeo è incinta: arriva da Montecarlo l’ultimo gossip riguardante le famiglie blasonate europee. La giornalista italiana, che ad agosto ha sposato Pierre Casiraghi in una cerimonia sontuosa nel principato, sarebbe già in attesa del primo figlio. La voce è solo un gossip ma l’indizio è fresco: alla festa del principato, qualche giorno fa, la contessina si è presentata con un soprabito nero ampio e nero, quasi concepito per nascondere la pancia.

Elegantissima, Beatrice partecipava per la prima volta, in qualità di moglie di Pierre, alla cerimonia che festeggia Monaco: per lei un completo nero formato da soprabito, gonna al ginocchio e dettagli color cipria, come il delizioso cappellino. Beatrice è molto amata dalla sua famiglia acquisita. Di lei il principe Alberto ha detto: “E’ intelligente, con saldi valori e grande umanità. Sono felice di averla accoltae spero che con Pierre avrà una meravigliosa famiglia”.

Tutta sola invece Charlotte, in soprabito rosa confetto e bottoni gioiello. Da poco la principessina ha chiuso la sua relazione con il comico francese Gad Elmaleh, a neanche due anni dalla nascita del piccolo Raphael. Pare che abbia una storia con un regista italiano, Lamberto Sanfelice: la nuova coppia è stata fotografata a Parigi in atteggiamenti intimi. Sarà un altro italiano a far capitolare uno dei figli di Carolina?