Barbara D’Urso: “Stefano Bettarini? Veri uomini non fanno così”

Pubblicato il 12 ottobre 2016 12.56 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2016 12.56

Tags: , ,

 
Barbara d'Urso in shorts: che fisico a 58 anni! FOTO 3

R OMA – Barbara D’Urso contro Stefano Bettarini. La popolare presentatrice ha avuto in passato una relazione con l’ex calciatore. Una relazione durata solo qualche mese e che oggi torna di attualità. Bettarini, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una confidenza a Clemente Russo (poi squalificato) circa le sue ex. Dichiarazioni piuttosto esplicite e volgari. La D’Urso, non nominata da Bettarini, ha voluto dire la sua a Fanpage:

“Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

L’ex calciatore non si aspettava di trascorrere momenti così difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A poche settimane dall’ingresso fa il primo bilancio su quest’avventura davanti agli altri inquilini. “Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro – dice l’ex calciatore – Io non ho mai pianto quanto ho pianto qui dentro, però qui ti aiuta buttare tutto fuori”.

Dopo il pianto anche l’attacco di Costantino Vitagliano. Uscito dalla casa prima dello scandalo che ha visto protagonisti lo stesso Bettarini e Clemente Russo, costato l’espulsione al pugile, l’ex tronista critica senza peli sulla lingua gli ex coinquilini. In particolare, torna ad attaccare Bettarini, di cui disse: “Lo reputavo amico ma pilotava gli altri”.