Antonella Clerici, Eddy Martens addio? Mano nella mano con…

Pubblicato il 21 aprile 2016 10.44 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 10.44

Tags:

 
Antonella Clerici, Adolfo Panfili solo amici? Parla Emanuela Rossi

R OMA – Antonella Clerici paparazzata mano nella mano con Adolfo Panfili, l’addio a Eddy Martens è definitivo? La conduttrice e il suo medico ortopedico sono stati infatti fotografati da Diva e Donna in una giornata di sole, mano nella mano. Foto che sembrano mettere definitivamente una pietra sopra alla storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle e compagno della conduttrice dal 2007.

Il materiale fotografico pubblicato da Diva e Donna sembra quindi (dopo la cena romantica dei giorni scorsi) la prova schiacciante di un rapporto che non vuole essere più tenuto nell’ombra. E soprattutto, sembra ulteriormente dimostrare che la lunga storia della conduttrice di Rai 1 con Eddy Mertens, compagno storico e padre di sua figlia Maelle, animatore conosciuto in un villaggio turistico e poi divenuto autore di alcuni dei suoi programmi televisivi. Una relazione fatta di alti e bassi, la cui stabilità è stata spesso minacciata dalla differenza di età tra i due e probabilmente dalla differenza di vedute.

Quanto alla sua vita privata, in un’intervistata con il settimanale Gente, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con la maternità e con la sua bimba:

“Sai quanto mi accorgo di avere una bambina magica? Quando sono stanca. Quando ho pensieri. Rientro a casa dopo una giornata infinita e lei già dal mio “ciao amore” coglie all’istante, con una sensibilità che nemmeno un adulto possiede, che ho le pile scariche e che magari qualcosa non è andato per il verso giusto. E allora, come per magia, è come se avvenisse un’inversione di ruoli. Maelle diventa ancora più dolce, avvolgente, delicata. E se mi chiede “Stai qui con me”, è come un modo per dire “Fermati un attimo, restiamo vicine”.