Alice Bellagamba dimentica Andrea Rizzoli grazie a un attore

Pubblicato il 7 marzo 2016 16.23 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 10.28

Tags:

 
alice-bellagamba

R OMA – Alice Bellagamba sembra aver archiviato definitivamente il brevissimo matrimonio con Andrea Rizzoli, durante il tempo della luna di miele. La ballerina, ex protagonista di Amici, nell’ottobre del 2014 aveva infatti sposato il 35enne figlio di Eleonora Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli.

Una cerimonia da fiaba, seguita da un bellissimo viaggio di nozze in Sri Lanka. Al ritorno però, dopo qualche settimana, la rottura. Oggi Alice però sembra essere felice insieme ad un giovane attore di nome Daniele Bondì, 27 anni come lei.

Il settimanale Diva&Donna li ha pizzicati mentre si baciavano in strada nel centro di Roma durante una romantica passeggiata. Racconta il sito Donnaglamour.it:

Secondo quanto riporta Gossipetv, sulla relazione finita con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, in passato la ragazza aveva raccontato a Vanity Fair:

”La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più.”

Tra il fidanzamento e il matrimonio, la loro storia era durata solamente su per giù un anno: la loro relazione però pare non sia giunta al termine a causa di un fatto scatenante o un litigio. Da quello che riporta Vanityfair, durante un’intervista, l’attrice avrebbe affermato che non provava semplicemente più nulla per il suo compagno: la stima e l’affetto però sicuramente continuano a esserci.