Aldo Montano presto papà: Olga Plachina incinta

Pubblicato il 8 settembre 2016 15.22 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2016 15.24

Tags:

 
Aldo Montano: Olga Plachina la sua nuova fiamma FOTO

R OMA – Le nozze in Russia e un figlio: tempo di cambiamenti per Aldo Montano. Lo schermitore, classe 1978, si sarebbe sposato, secondo Il Tirreno, lo scorso fine settimana in Russia, terra natale della neomoglie, l’atleta Olga Plachina. L’olimpionico e la velocista fanno coppia da meno di un anno e ora sarebbe addirittura in attesa del primo figlio, in arrivo nel 2017.

Fino a un anno fa molti pensavamo tutti ad un ritorno di fiamma con la sua storica ex Antonella Mosetti, e invece Aldo Montano ha sorpreso tutti: lo schermidore italiano lo scorso inverno ha infatti iniziato una storia con Olga con la quale è stato subito amore. Lei, Olga Plachina, è un’atleta russa specialista del 400 ostacoli e Miss Sport 2015.

Aldo Montano non fa altro che pubblicare foto insieme all’amata. Fisico statuario, viso d’angelo, l’atleta è davvero bellissima. Così, i commenti d’amore si sprecano sul suo profilo Instagram: “With my ulitka!!”; “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua” sono solo alcune delle frasi che si leggono.

Classe ’78, Aldo Montano ha vinto la medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004. La sua storia d’amore più importante è stata indubbiamente quella con Antonella Mosetti durata 6 anni dal 2006 al 2012. All’epoca, Antonella Mosetti rese nota al pubblico la notizia della rottura con un tweet amaro”Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”.