Valerio Scanu sul pandoro: su Facebook piovono insulti

Pubblicato il 18 novembre 2015 12.04 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 12.26

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Valerio Scanu sul pandoro: su Facebook piovo insulti

R OMA – Valerio Scanu sulla confezione del pandoro. La Melegatti ha scelto infatti il cantante come testimonial, una una linea di pandoro limited edition. La notizia, annunciata da Scanu sul suo profilo Facebook, ha scatenato i social. E tra battutacce, commenti ironici ma anche lodi dei fan, la rete si è divisa. Ed è finita a parolacce.

Un commento poco natalizio di Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”. Un commento che ha innescato uno scontro titanico tra l’autrice del post e Alessandro Scanu, il fratello del cantante, che l’ha pesantemente insultata.

Replica piccata: “Il fratello di Valerio Scanu mi dà della p… perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!”. Ma c’è anche chi ha protestato in nome delle tradizioni. Soprattutto visto che fu proprio il pasticcere veronese Domenico Melegatti a inventare in pandoro nel 1894.

Valerio Scanu sul pandoro: su Facebook piovo insulti