Selfie in sala operatoria di mamma papà e della piccola Carmel: FOTO è virale

Pubblicato il 11 marzo 2017 10.04 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2017 19.24

Tags: , ,

 

R OMA – La fashion blogger brasiliana Thaise De Mari, lo scorso dicembre ha avuto una figlia. Lei e il suo partner non potevano essere più felici. A nascere lo scorso 9 dicembre grazie al cesareo è stato Carmel, 48 centimetri di lunghezza per 7,5 chili di peso.

La mamma ha immortalato il momento della nascita della sua bambina con un selfie che è finito su Instagram. La neo mamma appare sdraiata sul letto della sala operatoria sorridente. Accanto a lei il compagno e Carmel appena nata.

La bambina è avvolta in una coperta blu ed ha un cappello bianco in testa. Come tutti i bambini appena nati, piange a dirotto. Ebbene mamma Thaise ha deciso di condividere la foto su Instagram, raccogliendo in poco tempo 200mila like.

Lo scatto è stato accompagnato dalla didascalia in cui la mamma spiegava che la sua è una famiglia “tutti sorrisi” (effettivamente il pianto di Carmel può sembrare una risata) ed ha aggiunto che sua figlia è nata sana. Il post è diventato viralissimo: ad oggi è stato condiviso 29mila volte e commentato 2mila. “Vedendo l’immagine posso solo dire che sto ‘morendo’ d’amore” ha detto uno dei commentatori. Un altro ha aggiunto: “Che bella immagine! Dio benedici tutta la famiglia. Che Carmel possa portare tanta luce nella vostra vita”.

Immagine 1 di 3

  • Selfie in sala operatoria di mamma papà e della piccola Carmel: FOTO è virale3Il selfie in sala operatoria virale
  • Thaise e Carmel
  • Mamma, papà, Carmel e il cane

Immagine 1 di 3