Marissa ha 3 figli: “Fiera della smagliature della mia pancia” FOTO

23 Giugno 2016 - di lbriotti

ROMA – Marissa Fearon ha 27 anni e vive in Canada, nello Stato dell’Ontario. La ragazza ha creato la pagina Instagram “babiesandpushups” lo scorso ottobre per poter condividere delle foto del suo corpo. In questi 8 mesi, sulla sua pagina la giovane ha pubblicato tantissimi scatti. Tra questi, ce ne sono alcuni che mostrano un’imperfezione comune alla donne che come lei hanno dato alla luce tre bambini: “Quando ho iniziato a seguire il programma ero scontenta del mio corpo e non mi sentivo minimamente a mio agio. Oltretutto avevo sempre mal di testa e avevo zero energie”.

Come ha raccontato la giovane mamma al Daily Mail, Marissa ha cominciato a postare foto dopo aver scoperto la pagina di Kayla Itsines, un’australiana guru del fitness. La neo mamma ha cominciato subito ad amare la Itsines ed ha iniziato a seguire i suoi consigli cominciando a postare foto del suo corpo di una donna che, negli ultimi 4 anni, ha dato alla luce 3 bambini.

“Spero che con l’aiuto di questa pagina io possa tornare a essere padrona del mio corpo. Non lo faccio solo per me, ma anche per quei 3 dolcissimi bimbi che mi adorano. Voglio insegnare loro a sentirsi forti nel loro corpo e anche che, impegnandosi, tutto diventa possibile” ha spiegato la donna. La sua pagina Instagram serve a tenere sotto controllo i suoi cambiamenti in modo tranquillo e senza sforzi. Così vuole Kayla Itsines. All’inizio però, Marissa ha ammesso che fotografare le sue smagliature le ha creato vari problemi. Poi ha acquisito una certa sicurezza della sua condizione: “Dopo aver dato alla luce i miei figli ho sentito la pressione: volevo dimagrire a tutti i costi anche perché la società, mostrandoti star e modelle che tornano a un mese dopo dal parto,  ti fa sentire inadeguata. Poi, seguendo uno stile di vita sano, facendo movimento e accettando il mio corpo e i suoi cambiamenti, sono tornata in forma’’.

Ora, la Fearon racconta di “cominciare a vedere i primi risultati. E ora vedo spuntare i primi addominali”. La ragazza insomma ha accettato che probabilmente la sua pancia non tornerà come prima. “Sono fiera della mia pancia, anche se non è perfetta. Perfetto è noioso” ha aggiunto lei che comunque ci tiene a ribadire che l’esercizio fisico resta una sua priorità.