Liceali sfilano in costume…ecco perché FOTO

Pubblicato il 30 dicembre 2015 10.28 | Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2015 10.28

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Liceali sfilano in costume...ecco perché FOTO

P ECHINO – Ragazze giovani, ancora liceali, che sfilano in bikini per avere un posto di lavoro. Una sorta di concorso di bellezza per vedere chi è più bella per diventare hostess o modella. E’ questo il “sogno” di 1000 diplomate che hanno sfilato a Qindao, nella provincia cinese di Shandong.

Le ragazze hanno partecipato a un evento organizzato dall’agenzia per modelle Oriental Beauty, a cui hanno assistito potenziali datori di lavoro nel mondo della moda e delle compagnie aeree. Tra i requisiti richiesti: altezza non inferiore ai 167 cm, un aspetto elegante, un fisico asciutto, una voce “dolce” e nessuna cicatrice sulle parti esposte del corpo.

Le foto parlano chiaro, ragazze sorridenti, messe in fila come soldati, di fronte ad una platea di uomini che le giudica esclusivamente per il loro aspetto fisico e in base a questo decide se siano “idonee” o meno per lavorare come assistenti di volo. Mille ragazze ancora piccole, con un intero futuro davanti, che di fronte a questa opportunità non hanno esitato a mettersi in mostra. Tutte sono belle, tutte sono sorridenti, fisici perfetti. Chissà come sarà andata la selezione… (Ecco le foto LaPresse).

Immagine 1 di 8
  • Liceali sfilano in costume...ecco perché FOTO

Immagine 1 di 8