Body painting su pancione donne in gravidanza: l’arte di Fatima FOTO

Pubblicato il 20 luglio 2016 16.09 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016 16.09

Tags: , ,

 
Body painting su pancione donne in gravidanza1

M ADRID – Una body painter spagnola dipinge le pance delle mamme in dolce attesa. Per raccontare un momento così importante come la gravidanza, Fatima Carrion Alfonso che ha 32 anni e vive a Sant Felio de Guixols, ha deciso di armarsi di pennello ed ha realizzato queste vere e proprie opere d’arte al momento su ben 200 pance nell’arco di tre anni.

Fatima in Spagna è molto apprezzata ed ha un numero dei clienti in crescita. Al Daily Mail racconta: “Amo dipingere le pance di questi aspiranti mamme. E’ sempre un momento emozionante. Per le mamme, si tratta di una bella esperienza che le fa sentire rilassate e più connesse con il bambino”. Fatima, che ha dato alla luce la sua prima figlia Ainhoa ​​scorso anno, ha sperimentato la sua arte anche su sé stessa. La curiosità di dipingere sui pancioni le è nata tre anni fa, quando vantava già 11 anni di esperienze come body painter.

Fatima ammette però che quando ha iniziato le donne non erano molto ricettive all’idea. La prima pancia che Fatima ha dipinto è stata quella di sua sorella. Oggi, dopo la primissima diffidenza racconta che è “bello vedere le donne che vengono da me per chiedermi questa esperienza. Consiglio di venire da me tra il sesto e l’ottavo mese di gravidanza. Ci sono però donne che vengono già durante il secondo o terzo mese ed usano il body painting per annunciare la buona notizia a familiari e amici”.

Immagine 1 di 10
  • Body painting su pancione donne in gravidanza11

Immagine 1 di 10