Seno e lato b? Macchè, 6 insospettabili aspetti femminili che eccitano gli uomini

Seno e lato b? Macchè, 6 (altri) aspetti femminili che eccitano gli uomini

31 Luglio 2015 - di aavico

ROMA – Chi l’ha detto che l’uomo si eccita solo guardando seno o lato b? Ci sono molti altri atteggiamenti che vanno oltre l’essere provocanti, che aumentano la libido maschile. Atteggiamenti a volte insospettabili. Atteggiamenti che spesso sono lontani dal mondo femminile, ma che invece piacciono molto agli uomini. E allora cosa fa eccitare un uomo oltre ai canonici aspetti fisici o atteggiamenti passionali? Eccone alcuni riportati dal sito Oltreuomo che ha sondato il terreno intervistando alcuni maschietti.

  1. Indossare magliette. Uno dei grandi errori delle donne è rifiutarsi di indossare magliette anche maschili, da casa, o perchè no, di calciatori. A quanto pare non c’è nulla di più erotico per un maschio italiano di ammirare le gambe nude di una ragazza vestita solamente della maglia della propria squadra di calcio.
  2. Essere maldestre. Rovesciare la tazza del latte, inciampare… Gli uomini evidentemente sono attratti anche dalla donna pasticciona.
  3. Mangiare con la bocca apertaVedere una ragazza mangiare con la bocca aperta sembra invece trasportare l’uomo nell’atmosfera di un’età dell’oro in cui la forma viene sacrificata a favore della vita, cioè del sesso.
  4. Occhiali da vista e capelli raccolti. Quello che per molte donne è considerato un look da riposo accende nei maschi voglie erotiche inconsulte. Questo è dovuto al fatto che l’occhiale abbinato al capello raccolto scatena nel maschio l’immagine casta della brava ragazza.
  5. Pigiama. Il pigiamone scatena il desiderio sessuale maschile. Questo perchè anche qui la donna può sembrare ed apparire come indifesa nel suo lettone.
  6. Sudare. Vedere una donna sudare eccita i maschi, questo perchè riporta alla mente dei maschietti un’altra immagine in cui la donna suda…

 

Tags