Cate Blanchett, look impeccabile agli Spirit Awards FOTO

Pubblicato il 12 gennaio 2016 08.20 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 22.34

Tags: ,

 
Kate Blanchett, look impeccabile agli Spirit Awards15

L OS ANGELES – Impeccabile, austera, dotata di un fascino unico. Cate Blanchett, con il suo volto angelico e la sua naturale eleganza potrebbe essere una sangue blu. Invece la sua vita è tutta dedicata alla recitazione, che porta avanti magistralmente. La star ha firmato autografi e salutato i fan accalcati davanti al ristorante Boa di West Hollywood per la presentazione degli Spirit Awards, evento che precede i Golden Globes.

Per l’occasione Cate ha scelto un’originale magione con fantasia sagomata firmato Delpozo e sormontato da un fiore rosso-arancione di stoffa. Moltissime altre le celebrity presenti al brunch nei loro abiti migliori, fra cui Natasha Lyonne e Michael Shannon. Ma tutti gli occhi e gli autografi erano per la Blanchett.

Per quanto riguarda la premiazione,  la Blanchett è rimasta a bocca asciutta: il suo “Carol”  sul quale c’era grande aspettativa non ha vinto nulla. Si tratta di una pellicola in cui lei ha il ruolo della scandalosa donna sposata che nell’America puritana anni ’50 sfida il marito e le convenzioni per sedurre una giovane ragazza (Rooney Mara).

Il film, applaudito a Cannes è uscito in Italia il 5 gennaio ed è distribuito dalla Lucky Red in 150 copie. Diretto da Todd Haynes, il regista  si misura con un romanzo omosessuale ambientato nella New York di 65 anni fa, da un romanzo di Patricia Highsmith(foto LaPresse).

Immagine 1 di 16
  • Kate Blanchett, look impeccabile agli Spirit Awards6

Immagine 1 di 16