Zayn Malik e la foto postata da Gigi Hadid: significato nascosto

Pubblicato il 5 agosto 2016 13.10 | Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2016 13.38

Tags: ,

 
Zayn Malik e la foto postata da Gigi Hadid: significato nascosto

L OS ANGELES – Zayn Malik e la foto postata da Gigi Hadid: significato nascosto. Apparentemente sembra una foto innocente in cui si vede Zayn Malik mentre cucina del pollo fritto per Gigi Hadid. Ma secondo quanto scrive il Daily Mail, sembra proprio che dietro quella candida foto ci sia qualcosa di più: nello scatto, infatti, è ben visibile il braccio destro del cantante in cui si vede chiaramente come il tatuaggio che si era fatto in onore della sua ex Perrie Edward (quando i due erano felicemente fidanzati) sia stato completamente coperto. Un segnale forte e chiaro, scrive il tabloid inglese, che indica come Zayn abbia chiaramente messo una pietra sopra la sua ex storia d’amore. Dopotutto, ora è felicemente fidanzato con Gigi Hadid e, nonostante le numerose voci di crisi, sembra proprio che i due siano affiatatissimi. La foto postata da Gigi, dunque, non sarebbe uno scatto qualunque di quotidiana vita insieme ma starebbe a significare qualcosa di più: un messaggio verso la ex di Zayn, come se Gigi stesse dicendo a lei e a tutto il mondo: “Guardate bene, il tatuaggio non c’è più, Zayn ha voltato pagina”.

Altro che crisi, dunque, Zayn e Gigi sembrano più felici che mai. E’ dei scorsi giorni la notizia secondo cui i due andranno presto a vivere insieme. Secondo quanto annunciato lui stesso in una intervista, sembra proprio che i due siano pronti per il grande passo. Dopotutto Gigi Hadid passa già molto tempo a casa di Zayn Malik a Los Angeles, e lui adesso starebbe facendo di tutto per renderla più confortevole per entrambi. Una fonte ha dichiarato al Mirror:

“E’ occupato a riarredare casa e comprare nuovi quadri per cambiarla un po’ e farla diventare il loro nido per due. Si godono ogni momento insieme, e per essere sicuri di non stare lontani per più di 10 giorni, hanno deciso che è meglio se Gigi si trasferisce ufficialmente”.

Immagine 1 di 4
  • Zayn Malik e la foto postata da Gigi Hadid: significato nascosto

Immagine 1 di 4