Valeria Marini da single al GF Vip: “Bettarini un bel ragazzo”

Pubblicato il 8 settembre 2016 15.12 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2016 15.12

Tags:

 
Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

R OMA – Valeria Marini entra nella casa del Grande Fratello Vip da single. Ha infatti chiuso la storia con Patrick Baldassarri che sembrava addirittura destinata ai fiori d’arancio. Ora invece la showgirl e stilista dice: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità”

“Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

E chi ha notato tra gli altri concorrenti? “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

Valeria aveva parlato della sua voglia di diventare mamma nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

Ha ancora il sogno di un figlio?
“Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre”:

Sarebbe favorevole ad adottare da single?
“Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti”.

All’affido, invece, ha mai pensato?
“Sì, spesso, e adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente”.