Valentino Rossi torna con Aura Rolenzetti? Il gossip

Pubblicato il 4 maggio 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 11.58

Tags:

 
Valentino Rossi torna con Aura Rolenzetti? Il gossip

Valentino Rossi torna con Aura Rolenzetti? Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, il motociclista italiano si sarebbe già consolato dopo l’addio alla bella Linda Morselli. Si legge sul setimanale: “Dopo la rottura improvvisa con Linda Morselli, pare che Valentino Rossi sia sbandato nuovamente sulle curve sinuose di un suo passato flirt. Si tratta della showgirl Aura Rolenzetti con la quale Valentino Rossi sembrerebbe non essersi mai perso del tutto di vista”.

Ma chi è Aurora? La Rolenzetti è nata a Castel San Pietro Terme il 26 gennaio 1989. E’ una modella e attrice italiana. Ha debuttato nel cinema con il film Albakiara nel 2008, nel ruolo di Valentina. Nel 2011 ha fatto parte del cast di Bar Sport, dove ha interpretato Clara, la giovane e avvenente cassiera. In televisione, dopo essere stata fra i protagonisti dell’edizione 2010 de L’isola dei famosi, nel 2011 ha fatto parte del corpo di ballo di Quelli che il calcio. Ha inoltre recitato nell’episodio Sotto la maschera della prima stagione della serie Che Dio ci aiuti.

Valentino Rossi è stato intervistato dalla Gazzetta dello sport. Alla domanda: “Ha sempre questa gioia, un eterno Peter Pan della moto. Ma, almeno lei, riesce a immaginarsi da vecchio?”, lui risponde:

“Dimostrare meno degli anni che ho secondo me è dovuto a due fattori: un po’ di culo genetico e poi da quello che pensi nella tua testa, da quello che fai: io corro ancora, sono sempre a contatto coi pilotini… quello mi aiuta. Penso che quando smetterò, il giorno dopo diventerò subito un po’ più vecchio”.

Ai tempi in cui lei era in Ducati, mamma Stefania sognava un film, con Brad Pitt a impersonarla.
“So che fanno il film su Barry Sheene e vorrò vederlo. Ci fosse Brad Pitt vorrebbe dire un grande attore e quindi un film di altissimo livello, ma Pitt è grande e troppo bello, ci vorrebbe qualcuno più brutto. Però preferirei se non ci fosse un mio film, piuttosto che uno fatto male”.

Immagine 1 di 4
  • Valentino Rossi torna con Aura Rolenzetti? Il gossip
Immagine 1 di 4