Simona Ventura avrà un nuovo programma…con Fabrizio Corona

Pubblicato il 29 luglio 2016 15.14 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 15.14

Tags:

 
Simona Ventura riparte da Selfie: "Ringrazio Maria De Filippi"

R OMA – Un nuovo programma per Simona Ventura: accanto al nemico Fabrizio Corona. E’ quello che potrebbe verificarsi nella prossima stagione tv, il tutto sotto la “benedizione” di Maria De Filippi. Scrive Il Mattino:

Nuovi indizi sul nuovo programma di Simona Ventura, pronto al rientro da conduttrice dopo la sua prova da naufraga nell’Isola dei Famosi, che sarà prodotto da Maria De Filippi. Le novità infatti non mancherebbero compresa la presenza di un “acerrimo nemico della conduttrice: “Il nuovo show di Simona Ventura che andrà in onda su Italia1 e che sarà prodotto da Maria De Filippi, ci riserverà non poche sorprese. Non tratterà infatti solo di trasformazioni fisiche o di look ma si occuperà soprattutto di liberare i protagonisti dalle loro dipendenze. E’ probabile che nel programma ci siano anche dei giurati famosi che avranno l’arduo compito di approvare i percorsi di “riabilitazione” dei partecipanti. Nella giuria potrebbe avere un ruolo di primo piano nientemeno che Fabrizio Corona, “nemico” storico di Super Simo”.

Pare che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.