Sharon Stone in bikini a 58 anni: che corpo! FOTO

Pubblicato il 2 agosto 2016 09.11 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2016 21.22

Tags: , ,

 
Sharon Stone in bikini a 58 anni2

L OS ANGELES – Tra due anni, Sharon Stone compie 60 anni. E a giudicare da una foto postata dall’attrice su Instagram, non si direbbe Con le sue forme perfette strette in un bikini mozzafiato Sharon Stone, classe 1958, c’è da scommettere che fa ancora invidia alle sue colleghe 20enni. O almeno a quelle nate dieci – quindici anni dopo di lei.

Del resto, alla star di ‘Basic Instinct’ di sensualità ne ha da vendere fin dall’inizio della sua lunga carriera. A ribadirlo è bastato uno scatto in piscina postato sul proprio profilo Instagram per mandare in tilt il popolo del web.

“La tua bellezza è senza tempo” si legge tra i commenti, e ancora “Dimostri 26 anni”. Poi non manca chi, più audace, azzarda anche una proposta di matrimonio: “Sei il mio sogno americano, sposami, ti prego!”

Lei, nel commentare la foto ci scherza su e scrive: “Fa così caldo oggi a Los Angeles!” La Stone che alle prossime elezioni si è apertamente schierata per Hillary Clinton, ha ricevuto 17mila “like”.

Sharon ha compiuto 58 anni lo scorso marzo. Per diventare quello che e è le è bastato semplicemente accavallare le affusolate gambe (senza tralasciare niente all’immaginazione) nella scena clou del bollente thriller Basic Instinct, per trasformarsi nell’icona erotica che, tutt’oggi, movimenta i sogni proibiti di milioni di uomini. Perfetto connubio di bellezza, sensualità, astuzia e determinazione, Sharon Stone è stata ed è ancora l’emblema della femme fatale che non deve chiedere, mai!

Immagine 1 di 4
  • Sharon Stone in bikini a 58 anni4Sharon Stone nella scena delle gambe in Basic Instinct

Immagine 1 di 4