Selena Gomez ha un ammiratore speciale (e bello)! Ecco chi

9 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez ha un ammiratore molto speciale. Di chi stiamo parlando? Di Juan Luis Londoño Arias, meglio conosciuto con il nome d’arte Maluma, cantante e cantautore colombiano, ritenuto uno degli artisti sudamericani più sensuali del momento. 22 anni, è il cantante che duetta con Shakira nel singolo “Chantaje”. Secondo quanto riportato da EOnLine, i due si starebbero scambiando vari “like” in rispettive foto su Instagram. Dettaglio che non è sfuggito ai fan della popstar texana, che sognano di vederla di nuovo felice accanto a un uomo. E che uomo…considerando la bellezza di Maluma. Selena è forse interessata a lui? Certo è che farebbero una bella coppia insieme.

Eppure c’è chi è convinto che il presunto nuovo amore di Selena Gomez sia un altro. Secondo quanto riportato dal sito americano Enstarz, la cantante texana potrebbe avere un flirt con Nick Jonas, cantautore, musicista e attore statunitense, che faceva parte della band Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin. “Nick ha scritto un sacco di sms dolci (a Selena Gomez) per farla ridere”, un insider ha detto alla rivista Life & Style. La stessa fonte ha precisato che Nick è rimasto molto colpito da Selena. Non sappiamo quanto il rumor sia attendibile, certo è che i due farebbero una bella coppia. Questo è un momento di rinascita per Selena Gomez, reduce dal suo periodo di riabilitazione dopo il momentaneo ritiro dalle scene. Sul palco degli ultimi American Music Awards ha spiegato:

“Avevo tutto, ma ero assolutamente rotta dentro. Ho cercato di tenermi tutto dentro perchè non volevo deludervi ma ho passato il segno, e ho deluso me stessa”. Poi l’appello: “Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c’è dentro”.