Photocall 'Under the skin' - Festival del cinema di Venezia09

Scarlett Johansson sposa il giornalista francese Romain Dauriac

5 Settembre 2013 - di luiss_edalto

ROMA – Non ha neanche 30 anni ed è già al suo secondo matrimonio. Scarlett Johansson crede decisamente nell’amore: dopo la il divorzio da Ryan Reynolds, avvenuto nel 2010, è già pronta a risposarsi. Mentre era al Lido nei giorni scorsi per promuovere ‘Under the Skin’, ha infatti attirato l’attenzione l’evidente anello di diamante che l’attrice portava all’anulare. E ora l’annuncio: Scarlett si è fidanzata ufficialmente con il giornalista francese Romain Dauriac. Il portavoce dell’attrice Marcel Pariseau ha confermato oggi il fidanzamento, anche se non è ancora stata fissata una data per le nozze.

La 28enne, il cui matrimonio con il collega Ryan Reynolds si è concluso nel 2010, in genere è riluttante a parlare della sua vita privata, ma in un’intervista recente a Marie Claire ha spiegato cosa non vuole in una relazione.

“Non mi piace il comportamento geloso – ha spiegato – è davvero poco attraente perché denota una sorta di insicurezza. E le manie di controllo sono orribili”. Ma al magazine aveva anche parlato del fidanzato, definendolo entusiasticamente “Magico. È parigino e credo che questo descriva buona parte della personalità di qualcuno”. (Foto Lapresse).