Rita Ora, l’ultima foto provocante su Instagram…

Pubblicato il 3 dicembre 2015 15.47 | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2015 16.15

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA – Rita Ora provoca su Instagram: la cantante inglese ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui si mostra mentre si tocca il décolleté. A non passare inosservata è la strana collana sfoggiata dalla Ora, che avvolge anche i seni. Si tratta di una creazione di Samahaya, amica dell’artista. Un bijou estremamente sensuale, che presto potrebbe approdare anche in Italia per la gioia di tutte le fashion blogger che sono sempre alla ricerca di accessori per lanciare tendenze. A chi ispirarsi se non a Rita, icona fashion per molte giovanissime?

La Ora è di origine kosovara, essendo nata a Pristina il 26 novembre del 1990. I suoi genitori sono Besnik Sahatçiu, economista e proprietario di un pub e Vera Bajraktari, una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata nel Regno Unito quando l’artista aveva solo un anno. Si sono stabiliti a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. In origine, il cognome della famiglia era Sahatçiu ma, quando sono arrivati in Inghilterra, decisero di cambiarlo in Ora così da poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. E’ stato il rapper Jay-Z a scoprire per primo il talento di Rita, fin da piccola appassionata di musica

Quanto alla vita sentimentale della cantante, tra i suoi ex fidanzati ci sono Calvi Harris, Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Ultimamente i siti di gossip la descrivono molto vicina a Travis Baker dei Blink-182, ma non è mai arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. Probabilmente trovare l’anima gemella non un’impresa semplice per la Ora, che vola da una parte all’altra del mondo per via dei suoi impegni professionali, che non sono solo nel Regno Unito, ma anche negli Usa. Di seguito la foto di Rita Ora pubblicata su Instagram e altre foto della cantante (La Presse).

Immagine 1 di 32
  • Rita Ora-Lewis Hamilton: il pilota al compleanno della cantante hh
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 32