Rihanna lancia le sue scarpe: ecco le Eskiva di Puma

Pubblicato il 30 ottobre 2015 16.23 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2015 16.23

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – Puma lancia Eskiva, la nuova sneaker femminile ispirata a uno dei modelli iconici creati negli anni ’70 dal marchio di sportwear per i campioni di boxe. La calzatura che sarà il modello di punta della prossima stagione primavera/estate 2016 è stata scelta ed indossata dalla star mondiale della musica pop e Rihanna, fresca vincitrice del premio come “Best Female” agli Mtv Ema 2015.    

Puma Eskiva ha un design essenziale che affonda le sue radici nel mondo dello sport, quello della Noble Art, quello degli indimenticabili anni in cui si sono affermati campioni diventati leggendari, entrati di diritto nella Hall of Fame del ring. Eskiva é leggera, avvolgente, ha la tomaia in morbida pelle che si adatta come un guanto al piede, il sistema di allacciatura avvolge il collo del piede risultando la scelta perfetta per tutte le ragazze che vogliono un look street style.

Non solo moda: Rihanna sarà protagonista del prossimo film di Luc Besson, insieme alla ex modella e ora attrice Cara Delevingne. Ad annunciarlo lo stesso regista francese dalla sua pagina Instagram.