Paola Perego: vita privata e curiosità sulla conduttrice

Pubblicato il 27 ottobre 2015 20.01 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2015 12.34

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Questa sera Paola Perego sarà su Rai Uno con “Così Lontani Così Vicini”, il programma che si propone di aiutare le persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. Al Bano e Paola Perego, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie. Sappiamo tutti chi è Paola Perego, ma eccovi in sintesi la vita privata e alcune curiosità sulla conduttrice.

Vita Privata. Il primo marito della Perego fu il calciatore Andrea Carnevale, da lei conosciuto a metà degli anni ottanta: la coppia ha avuto due figli (Giulia e Riccardo), ma nel 1997 la Perego chiese (e ottenne) il divorzio. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola Perego si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta.

Ecco alcune curiosità.

Seno. Nel 2011 la Perego si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva al seno, passando così da una quinta a una terza.

Condanna. Nel corso della sua carriera Paola Perego è stata al centro di alcune controversie, tra cui spicca la seguente: il 28 gennaio 2015 è stata depositata la “sentenza n. 4158 della Cassazione” con la quale Paola Perego “è stata condannata ai fini civili dalla Corte suprema di cassazione a risarcire i danni da diffamazione” a causa di un insulto, da lei pronunciato a Verissimo durante la puntata del 16 maggio 2006, contro alcune persone a quel tempo sospettate e arrestate, ma che in seguito sono state del tutto scagionate, di aver commesso un reato.

Non solo conduttrice. Dopo il debutto come attrice nel 2010 interpretando il ruolo di una famosa conduttrice assassinata in una puntata della fiction di Canale 5 Distretto di Polizia 10, la Perego è stata protagonista su Canale 5 del film per la televisione L’una e l’altra con Barbara De Rossi e Christopher Lambert: il film, girato nell’estate 2011, andò in onda il 25 maggio 2012.