Paola Caruso: “Da bambina ero grassa, pesavo 70 chili”

Pubblicato il 5 maggio 2016 12.35 | Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2016 12.35

Tags: ,

 
Paola Caruso: "Da bambina ero grassa, pesavo 70 chili"

R OMA – Paola Caruso: “Da bambina ero grassa, pesavo 70 chili”. Incredibile che a dirlo sia proprio lei, eppure è stata la stessa Paola Caruso in persone a fare la confessione che ha lasciato perplessi i fan. La “bonas” di Avanti un altro da bambina non era affatto perfetta come può sembrare adesso ma era grassa e “sembrava l’omino della Michelin”. L’Isola dei Famosi è agli sgoccioli: lunedì 9 maggio avrà luogo la finale del arality show e a pochi giorni dalla fine Paola Caruso si lascia andare ad alcune confidenze che non ci saremmo mai aspettati. La showgirl ha svelato, infatti, che a 10 anni era piuttosto in carne, complice una madre forse troppo premurosa che la spingeva continuamente a mangiare. Ma andiamo con ordine.

L’Isola dei Famosi è giunta al termine: i finalisti di questa edizione sono Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Proprio quest’ultima ha svelato alcuni dettagli di quando era una bambina. A dar credito alle sue parole, sembra proprio che la showgirl da piccola era lontana anni luce dalla “perfezione fisica” di or, complice una madre premurosa che la esortava continuamente a mangiare:

“Ho le foto di quando avevo 10 anni, pesavo tipo 70 chili. Ero tipo l’omino Michelin. La mamma mi diceva ‘Mangia, mangia figlia mia, mangia’. Da calabrese vera, per lei basta che mangi e vuol dire che stai bene. Quando l’ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L’isola dei famosi’, gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame’, è stata la prima cosa che mi ha detto”.

Serenità sull’Isola: gli ultimi giorni di permanenza sull’Isola sembrano avere portato finalmente un clima di serenità tra i naufraghi. Paola Caruso, Gracia De Torres e Mercedesz Henger si sono concesse una passeggiata e hanno chiacchierato amabilmente. Più tardi, la Caruso ha commentato:

“Secondo me nevica qui sull’isola, perché per la prima volta in due mesi, ho fatto una passeggiata sulla spiaggia con Gracia e Mercedesz. Sono felice anche del fatto che sono venuta qua, altrimenti ora non sarei la persona che sono diventata. Ogni percorso, nel bene e nel male, anche se doloroso ci migliora…se lo affrontiamo nel modo giusto”.

Immagine 1 di 7
  • Paola Caruso: "Da bambina ero grassa, pesavo 70 chili"

Immagine 1 di 7