Nina Moric “devastata dall’alcol”: FOTO su Instagram

Pubblicato il 29 ottobre 2015 12.46 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 12.46

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Nina Moric “devastata dall’alcol”. Stivali alti fino a metà coscia, posa da rockstar con i tatuaggi in bella vista e alla bocca una bottiglia di alcol, Nina Moric torna a provocare su Instagram pubblicando uno scatto sexy ma di dubbio gusto.

“È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor – ha scritto la showgirl – era un servizio fotografico fatto qualche mese fa … Come al solito metto e tolgo le foto… Questa la metto e qui rimane”.

Dopo le polemiche di qualche mese fa, nate proprio dal suo account Instagram, con questa foto che la ritrae “devastata dall’alcol” la modella croata sembra non perdere occasione per far parlare di sé. Pronte le risposte dei suoi follower: “Le trovo di dubbio gusto” scrive un utente, mentre un altro replica “Nina qui batti chiunque… Sei una bomba”.

Negli ultimi mesi Nina Moric si è scagliata contro Belen Rodriguez. “Non voglio offendere la signora De Martino, ma a mio avviso la signora De Martino sembra un viados”, aveva detto in un video poi rimosso. Belen aveva scelto di non commentare direttamente:

“Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore – scrive Belen -. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro”.

Nina Moric "devastata dall'alcol": FOTO su Instagram