Mischa Barton di nuovo in forma: abito di pelle sensuale FOTO

Mischa Barton di nuovo in forma: abito di pelle sensuale FOTO

24 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

CANNES – Mischa Barton di nuovo in forma: abito di pelle sensuale FOTO. Serena e in forma smagliante: Mischa Barton ha sorpreso tutti sul red carpet del Festival di Cannes, dove ha sfoggiato un sensuale abito nero che lasciava la schiena scoperta e che ha messo in risalto la sua forma ritrovata. Chioma bionda dal sapore retrò e make up neutro completavano il look chic e glamour. Che dire, sembra proprio che Mischa abbia ritrovato la serenità dopo un periodo di vita turbolento.

Solo a gennaio scorso, l’ex star del teen-drama OC era finita al centro delle cronache di gossip dopo essere stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles per una “valutazione psicologica” legata a una preoccupante crisi nervosa. Ora invece i fan di “Marissa Cooper” di O.C. avranno sicuramente piacere visto che l’attrice, dopo molti anni in cui ha alternato momenti bui ad altri più tranquilli, sembra essere tornata in forma e ha solcato il tappeto rosso di Cannes con una nuova serenità ritrovata.

E dire che, negli anni, Mischa ha fatto molto parlare di sé per i suoi repentini sbalzi di peso. Gli amanti di O.C. la ricordano magrissima nei panni della turbolenta adolescente Marissa. A seguito della fine del fortunato teen-drama, però, Mischa ha avuto non pochi problemi privati che l’hanno portata anche a continui cambi di peso. La Marissa Cooper di “OC” ha fatto innamorare migliaia di ragazzi, e milioni di ragazze sono impazzite per i suoi look glamour e la sua linea mozzafiato, con le sue gambe lunghe e affusolate. Hanno fatto scalpore, nel 2013, le foto di Mischa in cui appariva decisamente più in carne. Nonostante la sua vita poteva dirsi perfetta, l’ex star di O.C. ha passato anni a combattere con problemi di alcool e droga, nel 2009 ha affrontato anche un ricovero di due settimane presso il reparto psichiatrico del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Con l’aiuto di amici e famiglia e poi riuscita a gettarsi alle spalle i suoi problemi psichici, ma quelli di peso non sono evidentemente mai finiti. L’attrice è stata infatti spesso soggetta a disturbi alimentari. Molte volte il suo fisico, negli ultimi anni, ci ha lasciato spiazzati per improvvisi “sbalzi di chili”. Nel 2013 le foto la ritraevano per le vie di Los Angeles con gambe decisamente pienotte e con problemi di ritenzione idrica e cellulite. Ora, invece, è tornata di nuovo in forma e sfoggia il fisico slanciato ed esile come quello di una volta. Sarà riuscita forse a stabilizzarsi, oppure la ritroveremo tra pochi mesi con qualche chilo in più?