Miley Cyrus aggredita dal suo gatto: graffi in testa FOTO

Pubblicato il 6 aprile 2016 13.24 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2016 13.24

Tags: , ,

 
miley

L OS ANGELES – Miley Cyrus aggredita in casa dal suo gatto. La cantante ha postato poi sui social le foto dei graffi che le ha procurato l’animale, alcuni sulle braccia, altri in fronte e in testa. La popstar statunitense, infatti, è stata attaccata e ferita dal proprio gatto, riportando sfregi al volto, alla nuca e alle braccia. Il commento alle foto su Instagram è ricco di insulti e imprecazioni. Insomma, la povera Miley non l’ha presa benissimo…

La star non ha svelato nei dettagli l’accaduto né è scesa nei particolari, non è chiaro dunque quale sia il gatto che l’ha aggredita, lasciandole graffi sul volto e sulla testa, visto che oltre ad avere diversi cani ed un maialino, nell’ultimo periodo Miley Cyrus aveva adottato anche alcuni gatti: Shanti e Kiki, a cui aveva addirittura aperto un profilo Instagram.

La cantante adora gli animali e non ci pensa un attimo a postare foto con i suoi cani e i suoi gatti. Qualche tempo fa aveva presentato ai fan il suo nuovo cane Emu postando delle foto su Instagram, mentre faceva la doccia insieme al cucciolo. Dopo la morte del suo amato Floyd la cantante si era detta distrutta dal dolore ed aveva raccontato di aver pianto per diversi giorni. L‘ex star di Disney è poi apparsa su Instagram in compagnia di un altro cane, per l’esattezza un cucciolo di Staffordshire americano, che riceve dalla popstar un bel bacio in bocca. Il nuovo cane si chiama Milky: il suo arrivo è stato affiancato anche da quello di Yogi, un altro cane che la ex stellina di Disney ha deciso di adottare. D’altronde il suo amore per i cani è una vera e propria passione che ha portato la cantante di “Wrecking Ball” a fare anche da testimonial della campagna pro adozione del “Wylder’s Holistic Pet Center and Rescue”.

Miley ha convinto anche il suo ex Liam Hemsworth, a fare la stessa cosa. L’attore della saga Hunger Games apparso accanto a Jennifer Lawrence ha obbedito decidendo di adottare un cucciolone bianco.

Immagine 1 di 3
  • Miley Cyrus aggredita dal suo gatto: graffi in testa FOTOMiley Cyrus aggredita dal suo gatto: graffi in testa FOTO
  • Miley Cyrus aggredita dal suo gatto: graffi in testa FOTO
  • Miley Cyrus aggredita dal suo gatto: graffi in testa FOTO

Immagine 1 di 3