Mick Jagger papà a 72 anni: figlio da fidanzata Melanie Hamrick

15 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Mick Jagger papà a 72 anni: figlio da fidanzata Melanie Hamrick. La star del rock è inarrestabile, in tutti i fronti: all’età di 72 anni sarà padre per l’ottava volta. La sua fidanzata 29enne, Melanie Hamrick, aspetterebbe un bambino dal cantante dei Rolling Stones. A lanciare il gossip è il The Sun, secondo cui Mick Jagger aspetterebbe l’ottavo figlio dalla compagna ballerina Melanie Hamrick. La notizia fa notizia non solo perché il cantante ha 72 anni ma anche per via dell’incredibile differenza di età tra i due: Melanie, infatti, ha appena 29 anni. Tra i due, quindi, ci sono 43 anni di differenza.

Melanie e Mick stanno insieme da 2 anni e ora sarebbe incinta di circa tre mesi, stando alle indiscrezioni rivelate dal giornale inglese The Sun. Una fonte rivela infatti che la coppia è “sorpresa e felice” per questo imminente arrivo, con Mick che si sta preparando ad accogliere il suo ottavo figlio:

“Melanie è una ragazza brillante, sveglia ed ha il suo modo di vedere le cose. Sa che Mick ha sempre avuto un rapporto speciale con tutti i suoi figli e non vede l’ora che diventi padre di nuovo”.

La relazione tra il cantante dei Rolling Stones e la ballerina sarebbe cominciata nel giugno del 2014 a distanza di quattro mesi dalla morte di L’Wren Scott, precedente compagna di Jagger. Se la notizia fosse confermata, per Mick si tratterebbe dell’ottavo figlio dopo Karis, 56 anni (primogenito avuto con la cantante Marsha Hunt), per poi proseguire con Jade (nata dalla relazione con la prima moglie Bianca Jagger, 1971); Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) (avuti con la seconda moglie Jerry Hall); ed infine Lucas (con la modella Luciana Gimenez, nel 1999). Jagger è anche bisnonno con Ezra Key, nata nel 2014 dalla nipote Assisi, figlia di Jade.

Sembra proprio che far parte della band dei Rolling Stones porti bene. Pochi mesi fa anche il suo collega Ron Wood, a 68 anni, è diventato padre di due gemelli.