Maxima d’Olanda, abito fucsia aderente: entra in macchina e…

Pubblicato il 15 aprile 2016 12.59 | Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2016 12.59

Tags:

 

M ONACO DI BAVIERA – Maxima d’Olanda, abito fucsia aderente: entra in macchina e… l’incidente è servito! Caduta di stile per la regina Maxima d’Olanda: in visita agli stabilimenti della BMW in Baviera, è stata protagonista di un piccolo incidente sexy a dir poco imbarazzante. Ma andiamo con ordine. In occasione del suo viaggio in Baviera, Maxima D’Olanda ha scelto un abito fucsia a dir poco strepitoso che metteva in risalto con eleganza il suo fisico invidiabile. A far discutere non è stato il suo look ma un piccolo incidente “hot”: come mostra la foto apparsa su Oggi.it, nel scendere da una macchina BMW il tubino fucsia sale… un po’ troppo, fino a mettere in mostra ben più di quello che Maxima avrebbe sicuramente desiderato. La regina ha cercato di rimediare all’incidente sorridendo imbarazzata, purtroppo il “danno” era stato fatto e i paparazzi avevano già immortalato tutto.

Nonostante questo piccolo incidente, Maxima è davvero bellissima con questo abito fucsia e cappello a falda larga della stessa tinta. Dopotutto questo colore dona moltissimo alla regina d’Olanda e infatti non è un caso se la moglie di Guglielmo Alessandro lo sceglie spesso per le sue mise. Come dimenticare quella meravigliosa blusa fucsia indossata in occasione del suo discorso in una fabbrica a Dhaka, in Bangladesh?

Che dire: la regina, 44 anni, appare davvero in ottima forma: i colori accesi le donano e anche il viso sembra quello di una giovanissima. Non è un caso, dopotutto, se negli ultimi tempi spesse volte è stata messa a confronto con Kate Middleton, Duchessa di Cambridge nonché vera e propria icona di moda in tutto il pianeta. Nonostante Maxima d’Olanda abbia almeno 10 anni di più, infatti, lo stile delle due teste coronate si assomiglia molto e i look di entrambe sono presi come esempio da migliaia di ragazze e donne. A noi piace.

Immagine 1 di 7
  • Maxima d'Olanda, abito fucsia aderente: entra in macchina e...

Immagine 1 di 7