Martina Stoessel (Violetta): messaggio enigmatico su Instagram FOTO

Pubblicato il 20 novembre 2015 14.44 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 15.07

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Martina Stoessel, messaggio enigmatico su Instagram. La cantante argentina, protagonista della serie Violetta,  ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede una stanza che da sul mare. lo scatto è accompagnato dalla dedica: “Non smettere mai di dire “ti amo” alle persone a te care, non si sa mai quando è l’ultima volta che è possibile farlo”. Una frase che fa riflettere, soprattutto se fosse dedicata a quello che dovrebbe essere ancora il fidanzato ufficiale dell’artista, ovvero Peter Lanzani. La coppia era stata fotografata in teneri atteggiamenti all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, dove non erano mancati baci in pubblico. Foto che hanno fatto il giro del mondo, considerando i fan della cantante sparsi per il globo.

Ultimamente sono circolate voci su una loro possibile rottura, mai confermate dai diretti interessati. Nei giorni scorsi Martina è inoltre apparsa molto in sintonia tanto con il collega Jorge Blanco, quanto con Adrian Salzedo, attore spagnolo, già diventato un piccolo idolo per le giovanissime per via della sua bellezza. In una passata intervista Martina ha parlato di ciò che avviene una volta che finisce la sua esibizione sul palco e torna in albergo, dove non è più Violetta, ma semplicemente Tini:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla. Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini“. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel (Foto La Presse).

Immagine 1 di 54
  • Martina Stoessel (Violetta): messaggio enigmatico su Instagram FOTO

Immagine 1 di 54