Martina Stoessel e Peter Lanzani: 5 motivi per cui vale la pena…

Pubblicato il 18 maggio 2016 15.14 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 15.14

Tags: , ,

 

Martina Stoessel e Peter Lanzani: 5 motivi per cui vale la pena rimanere in buoni rapporti con il proprio ex! I due cantanti e attori hanno avuto una storia d’amore conclusasi nell’estate. Eppure, Martina Stoessel non ha mai mostrato rancore per l’uomo che per anni è stato al suo fianco. Quando ha parlato di Peter dopo la rottura, queste sono state le sue parole: “A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.

    • Ma perché dovremmo mantenere buoni rapporti con un uomo che è stato fidanzato con noi? Ecco una serie di motivi
    • Lui ha sempre rispettato, quindi anche se l’amore è finito, è bello mantenere un’amicizia, vera e sincera
    • Perché la rabbia non porta da nessuna parte. Sfogarsi in malo modo può essere una soddisfazione nel primo periodo dopo la rottura, ma poi non serve più. E’ meglio evitare di piangere sul latte versato
    • Perché le vostre famiglie sono in ottimi rapporti. Si conoscono da anni e la vostra separazione potrebbe creare imbarazzo ai tuoi genitori. Meglio evitare.
    • Vi conoscete abbastanza bene e sai che puoi contare su di lui. Prima o poi potresti avere bisogno del suo aiuto e avere qualcuno su cui fare affidamento è fondamentale.

Come si legge su Cosmopolitan:

“Non tutte le ex coppie possono raggiungere lo stato di grazia nel conservare l’amicizia dopo la rottura del loro rapporto. Rachel Sussman, autrice del libro The Breakup Bible, spiega che buona parte dell’amicizia che verrà dopo la fine di una relazione, dipende dai motivi che vi hanno portato alla rottura. Se la tua storia è finita perché la passione si è spenta e avete iniziato a sentirvi come fratello e sorella, allora hai buone speranze che l’amicizia con il tuo ex possa essere coltivata; al contrario se avete rotto perché lui continuava a tradirti o perché era un irresponsabile, diventa più complesso mantenere anche una parvenza di civiltà nel rapporto che avrete dopo che vi siete lasciati.”