Martina Stoessel, body aderente in velluto nero FOTO

Pubblicato il 12 novembre 2016 10.00 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 14.16

Tags:

 
Martina Stoessel, body aderente in velluto nero FOTO

B UENOS AIRES – Martina Stoessel, body aderente in velluto nero. La cantante e attrice argentina, 19 anni, più in forma che mai in uno degli ultimi scatti da lei postati sulla sua pagina Instagram. L’artista ha scelto un outfit estremamente sensuale per la copertina della rivista Gente, versione argentina. Forse è l’amore a renderla ancora più sensuale e sicura di se stessa. Da qualche mese fa coppia con il modello spagnolo Pepe Barroso. Una relazione ufficializzata da poche settimane, della quale Tini va fierissima. D’altra parte Pepe è l’unico uomo che è stato in grado di conquistare il cuore della cantante, dopo l’addio al suo storico fidanzato, Peter Lanzani. Tra loro c’erano stati alti e bassi, ma in pochi erano pronti a scommettere su un addio definitivo, come invece è stato.

Martina Stoessel e Pepe Barroso si sono conosciuti proprio grazie al lavoro di Tini. Lui è il ragazzo protagonista del video Great Escape, singolo della cantante, che segna l’avvio della sua carriera da solista. A nessuno era sfuggita l’intesa tra i due tra baci sfiorati e sguardi intensi. Evidentemente non avevano fatto fatica a mostrare la loro complicità. Sui rispettivi profili sono apparse le prime foto in cui si mostravano l’uno accanto all’altro. Indizi che hanno poi portato alla conferma ufficiale della loro storia.

“Se scelgo di stare con qualcuno è perché immagino tutta la mia vita con lui – ha detto Martina Stoessel a Gente – Ho aperto il mio cuore a Pepe e voglio andare lentamente, perché mi piace molto. In ogni caso, cerco di non fare pressione su di me: se non, non è. La distanza è difficile, ma è divertente all’età di 20 anni: ogni incontro è come una prima volta. Quando non siamo nella stessa città, rimaniamo collegati tramite FaceTime. Ci diamo un massimo di tre mesi: cercate di non far passare più tempo per vederci… anche se non è mai accaduto meno di un mese! (…)”. Foto Instagram.

Immagine 1 di 4
  • Martina Stoessel, body aderente in velluto nero FOTO

Immagine 1 di 4