Louis Tomlinson, schiaffo alla povertà: la sua villa… FOTO

Pubblicato il 20 ottobre 2016 15.28 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 15.43

Tags: , ,

 
Louis Tomlinson, schiaffo alla povertà: la sua villa da 3 milioni2

L OS ANGELES – Louis Tomlinson, schiaffo alla povertà: la sua villa vle 3 milioni di dollari! FOTO. Louis Tomlinson degli One Direction ha fatto di Los Angeles la sua nova casa da quando è nato lo scorso gennaio Freddie, il suo primo figlio. Tomlinson, secondo quanto scrive il Daily Mail ha pagato 7,3 milioni di dollari per la nuova casa che si trova nell’iconica Hollywood Hills. La casa dispone di tutto il lusso necessario: una piscina a sfioro, una sala cinema e un bar privato.

Secondo E on line, il ragazzo dello Yorkshire che ha raggiunto la fama mondiale grazie ai One Direction ha deciso di andare a vivere in questa zona privilegiata, situata nel bel mezzo di un quartiere verdeggiante a pochi minuti dalla famosa Sunset Strip. Il palazzo costruito nel 1937,  vanta una ininterrotta vista panoramica sulla città sottostante. Louis potrà nuotare in piscina guardando Hollywood.

Il palazzo è un mix tra Art déco e stile modernista. Vanta quattro camere da letto e sei bagni. Con pavimenti in legno scuro montati in tutte le camere da letto, la casa è munita di letti king-size. Sia la camera matrimoniale, sia le tre camere sono dotate di soffitti alti. La casa è piena di finestre e le pareti bianche in modo da permettere a Louis di aggiungere i propri tocchi di colore.

Le camere del palazzo beneficiano anche di un balcone privato. i pavimenti sono in cotto con le pareti che uniscono lo stile retrò a lusso. Le vasche sono con munite di docce a cascata.

Immagine 1 di 16
  • Louis Tomlinson, schiaffo alla povertà: la sua villa da 3 milioni

Immagine 1 di 16