Lorenzo Fragola, chi è la fidanzata del cantante FOTO

Lorenzo Fragola, chi è la fidanzata del cantante FOTO

17 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Torna sul palco di X Factor, che lo ha visto vincitore nel 2014, Lorenzo Fragola. Presenta: “D’improvviso”, il nuovo singolo che ha da poco conquistato la certificazione oro ed estratto dall’album “Zero Gravity”: un progetto che rappresenta l’evoluzione dello stile di Lorenzo a livello di scrittura, di arrangiamento e di interpretazione e che ne conferma l’ecletticità.

Lorenzo Fragola, 21 anni, è nato il 26 aprile 1995 a Catania. Ha frequentato il liceo scientifico Galileo. Dopo il diploma, si è trasferito a Bologna per studiare al DAMS.Per quel che riguarda la sua vita privata, sappiamo che è fidanzato con una ragazza che si chiama Charazed Trabelsi. Ecco cosa ha detto lo scorso marzo nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, citata da GossipBlog:

La mia ragazza è italo-tunisina-croata. Si chiama Charazed, ha 22 anni, studia all’Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano, e fra poco si laurea. Ci siamo messi insieme il 29 marzo dell’anno scorso, il giorno prima dell’uscita del mio album 1995″.

Doppia eliminazione per il quarto appuntamento live di X Factor 2016, in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma continua a volare negli ascolti con 1 milione 280 mila spettatori medi per il terzo live, in crescita del 41% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno. La scorsa settimana ha visto l’uscita dalla gara di Silva Fortes della squadra degli Over di Manuel Agnelli, eliminazione che ha diviso il tavolo dei giudici e gli animi dei telespettatori. Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler hanno anche questa settimana effettuato le proprie scelte per i brani da assegnare ai loro protetti. L’uomo da battere è Fedez la cui squadra è ancora intatta, tutti gli altri tre hanno perso un concorrente. La situazione al tavolo è ancora bilanciata e Alessandro Cattelan, ago della bilancia, tira le redini delle esibizioni.