Liam Payne-Cheryl Fernandez-Versini stanno insieme ma…

Pubblicato il 11 marzo 2016 11.52 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2016 11.52

Tags:

 
Liam Payne-Cheryl Fernandez insieme: parla Simon Cowell: "Sono..."

R OMA – Dalle voci alle conferme. Arrivano infatti i primi scatti mano nella mano per Liam Payne, degli One Direction, e la nuova fidanzata Cheryl Fernandez-Versini, giudice di X Factor Usa. La coppia è stata avvistata mentre usciva da un ristorante, dove è stato festeggiato il compleanno dell’assistente personale di lei. I due stanno insieme da poco ma per ora pare non facciano o non vogliano fare sul serio. “Stanno solo bene insieme”, ha detto qualche giorno fa una fonte Us Weekley, non nascondendo però un certo coinvolgimento di Liam, che sarebbe «alla ricerca di un amore stabile».

Il cantante però è molto preso da Cheryl. In occasione della Giornata della donna era arrivata una dedica social: “Spero di farti felice come tu fai felice me”, aveva scritto su Instagram. Come ricorda Vanity Fair Cheryl e Liam si conoscono da diversi anni, anche se solo negli ultimi tempi la loro frequentazione si è trasformata in qualcosa di più. Più grande di lui di dieci anni, Cheryl ha due matrimoni alle spalle, quello col calciatore Ashley Cole, e quello con Jean-Bernard Fernandez-Versini, sposato nel 2014. Liam, invece, è da poco tornato single dopo la rottura con Sophia Smith, che ha giudicato strana la storia tra l’ex e la Versini.

Secondo il Daily Mail il cantante dei One Direction avrebbe infatti colmato con la collega inglese, di dieci anni più vecchia di lui, il vuoto creato dalla rottura con l’ex compagna Sophia Smith. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole.

“Cheryl e Liam hanno una relazione. E’ stato inaspettato, ma entrambi sono incredibilmente felici. Si sono sempre voluti bene e condividono molti interessi, ma non c’era mai niente di romantico tra di loro in passato. Il loro rapporto è cresciuto molto rapidamente nel mese di dicembre dopo la finale di X Factor in cui erano presenti i One Direction. Liam è follemente innamorato”, ha dichiarato una fonte al tabloid inglese.